Piattaforma Elevatrice Per Disabili – LUPIAE -

La piattaforma elevatrice per disabili LUPIAE a movimento verticale per il trasporto di persone è ideale per muoversi liberamente all’interno di abitazioni distribuite su più piani.
Confortevole ed altamente silenzioso nel funzionamento, LUPIAE accresce il valore ed il prestigio della propria abitazione, consentendo la totale fruibilità degli spazi anche a persone con disabilità motorie.
L’installazione di LUPIAE può essere effettuata indifferentemente a parete portante, tramite appositi supporti di fissaggio a muro, oppure utilizzando la versione con incastellatura metallica sia all’esterno che all’interno degli edifici, permettendo così di collocare la struttura in qualsiasi ambiente abitativo.
Le limitate dimensioni di LUPIAE  ne fanno il prodotto ideale per l’installazione in vani scala particolarmente ridotti tramite la realizzazione di ogni componente  su misura reale, sfruttando ogni millimetro di spazio disponibile.
Con una corsa massima di 20 metri, LUPIAE  può servire fino a 7 piani in assoluta sicurezza e nel rispetto delle caratteristiche architettoniche dell’ambiente nel quale è inserito, tramite la nostra cura dei dettagli e delle rifiniture, tutte totalmente personalizzabile in base alle esigenze del cliente.
LUPIAE  ha un consumo energetico decisamente ridotto, paragonabile a quello di un normale elettrodomestico.
In caso di installazione esterna con accesso diretto all’edificio LUPIAE  può essere dotato di apposite porte in alluminio a taglio termico che ne permettono il perfetto isolamento.

 

Portata

da 300 a 500 kg

Corsa massima

20 m

Fermate

7 max

Dimensioni minime cabina

500×600 mm

Dimensioni massime cabina

2 mq

Velocità

0,15 m/s max

Testata minima

2150 mm

Comandi con porte a battente

Automatici ai piani, a “uomo presente” in cabina

Comandi con porte automatiche (telescopiche 2 o 4 ante)

Automatici sia ai piani che in cabina

Alimentazione

230 V – 50 Hz

Consumo

1,5/1,8 kW min

Fossa

160 mm min

Installazione

interna / esterna